mercoledì 17 novembre 2010

Pianoforte.wmv

PIANOFORTE
Scorron veloci le dita sulla tastiera….
Pigian i tasti nell’alternanza bianca e nera…
Volan leggere ,
a vezzeggiare dolcemente l’amato corpo .
Fluiscono agili
a delineare soavemente , il morbido profilo.
Indugiano lievi ,
ad accarezzare delicatamente, l’eburnea cute.
Palpitano , al vibrare delle note:
ali di farfalla ,appena schiuse,
si porgono armoniose
al tepore del sole che le asciuga.
Fremono , nello scambiarsi e sovrapporsi :
labbra appassionate
si ritrovano  nel bacio sospirato,
che prosciuga la loro brama.
Quella musica…
La musica del cuore  e dell’anima,
che rapisce tutto l’essere,
che trasporta l’Essenza …
nelle sue spire incantate,
in quel folle mondo creativo..
che sazia ogni bramosia di delirio.

Dipinti di Carol Cavalaris ,Alexander Louis Leloir ,Stanislavas Sugintas ed altri pittori da Google .

Canzone di Jamie Cullum , Wat  a difference a day made .
 Traduzione col traduttore....

Che differenza una giornata fatta, 24 ore sono piccole
Ha portato il sole e dei fiori in cui vedo la pioggia
Il mio ieri cara era blu
Oggi sono una parte di te, cara
Le mie notti solitarie sono attraverso  te cara
Dal momento che hai detto che eri mia
Oh, che differenza di una giornata fatta
C'è un arcobaleno davanti a me
Il cielo  non può essere tempestoso da quel momento di beatitudine
Questo emozionante bacio
E 'il cielo quando si trova sul menu del romanticismo
Che differenza una giornata fatta
E la differenza si è, si è

Il mio ieri cara era blu
Eppure io sono una parte di te, cara
Le mie notti solitarie sono attraverso te cara
Dal momento che hai detto che eri mia
Oh, che differenza una giornata fatta
C'è un arcobaleno davanti a me
Il cielo non può essere tempestoso da quel momento di beatitudine
Questo emozionante bacio
E 'il cielo quando si trova sul menu del romanticismo
Che differenza una giornata fatta
E la differenza sei tu, sei tu, sei tu

 

Nessun commento:

Posta un commento